![]() |
Moon Over Marsh Cottage-David Bishop |
Ecco pronto (o quasi) il mio primo blog! Era da tempo che ci pensavo...sono sempre stata una grande lettrice di blog altrui ma non ho mai avuto il coraggio di aprirne uno tutto mio...adesso eccomi qua.
Perché ho scelto la Casa Fantastica? Perché nella Casa Fantastica c'è tutto quello che vorrei, è la casa dove tutti i miei sogni prendono forma e sostanza, dove sono libera di essere e di pensare.
Nella Casa Fantastica non ci sono orologi, il tempo è una dimensione sconosciuta.
E' un luogo sicuro, al riparo dalle angosce, dalle ansie e dalle frustrazioni della vita reale.
Non ci sono strade o sentieri da percorrere per arrivarci...la Casa Fantastica non è su questo pianeta, ma nella testa e nel cuore di chi vive orgogliosamente con la testa fra le nuvole.
Potrebbe essere una casa su un albero in mezzo ad un bosco incantato, uno chalet di montagna, una stupenda colonica che dà sul mare, o addirittura una casetta di marzapane sulla luna, dalle forme e dai colori più strani: quadrata, piramidale, tonda, a fiorellini, a pois o anche sottosopra!!!
Nella Casa Fantastica sognare non è peccato e, soprattutto, nessuno mai è solo.
C'è sempre qualcuno pronto a scambiare due chiacchiere su un altrettanto Fantastico Divano, davanti ad una tazza di caffè e ad una Fantastica torta al cioccolato&vaniglia...perché nella Casa Fantastica non esistono nemmeno le calorie in eccesso...
0 commenti:
Posta un commento