Pagine

domenica 21 aprile 2013

La vita non è un blog!




Purtroppo...o per fortuna! Nel mio caso ci sono parecchie somiglianze, a partire dal numero di visualizzazioni...più o meno le stesse di quelle del mio curriculum. E' arrivata un'altra primavera ma io sono ancora qui ad assistere allo spettacolo della mia vita da dietro le quinte, in attesa di qualcosa o qualcuno che possa farmi tornare in scena. La verità però è che io non sono mai salita su un palco e non ho mai recitato la parte della protagonista, al massimo avrò fatto qualche comparsata e dopo un po' ci si fa l'abitudine a stare sempre all'angolo...diventa quasi un posticino accogliente, un rifugio sicuro in attesa che passi la tempesta.
E' passato un anno circa da quando ho avuto l'idea di aprire questo blog, sarà stato proprio in una serata come questa, una di quelle fresche serate primaverili in cui hai la sensazione che qualche bella novità stia per arrivare. Devo dire invece che non è cambiato niente...la scenografia è sempre la stessa e anche il copione. Sono ancora qui a sognare la mia Casa Fantastica e alla ricerca del mio posto nel mondo...in attesa...

2 commenti:

Emy ha detto...

non hai i followers che meriti/vorresti? questo intendi? :(

La Casa Fantastica ha detto...

Ahahah.., no, assolutamente :) Intendevo dire che, purtroppo, vuoi per colpa della crisi, vuoi per colpa mia, non riesco a sbloccare la mia attuale situazione, soprattutto dal punto di vista lavorativo! Certo, non sono né la prima né l'ultima che si lamenta di questo, ma a volte il pensiero del "mal comune mezzo gaudio" non riesce a consolarmi granché...! Per quanto riguarda i followers, meglio pochi ma buoni ;)

Posta un commento